Recensioni

MX03 Shengmilo: 1000W per 90 km di Autonomia

recensione Shengmilo MX03

Nella nostra recensione della bici elettrica MX03 di Shengmilo toccheremo insieme tutte le sue caratteristiche più importanti per comprendere quali siano i pro e contro di questo modello.

Se hai in mente di ordinare una MX03 Shengmilo, assicurati di leggere questa approfondita analisi. Qui, trovi tutte le informazioni più importanti a proposito di questa bici a pedalata assistita per capire se sia il tipo di bicicletta che stai cercando.

Abbiamo aggiunto anche una sezione dedicata alle promozioni per comprare la bici MX03 con lo sconto in modo da permetterti di acquistare la bici elettrica Shengmilo MX03 ad un prezzo basso (quando possibile).

Per concludere, abbiamo incluso anche qualche informazione sulle alternative alla bicicletta elettrica MX03 per permetterti di avere una panoramica completa su quali siano i prodotti più popolari e consigliati di un livello simile.

>> Vedi la MX03 Shengmilo sul sito di BuyBestGear!

Shengmilo MX03: il Test

Per iniziare, soffermiamoci subito alcune delle specifiche più importanti di questa due ruote Shengmilo.

Disponibile in nero, quella di Shengmilo è una bici molto piacevole da guidare che pesa 26 kg. A giudicare da quanto indicato sul sito internet del marchio Shengmilo, la bici MX03 può trasportare un carico massimo di 200 kg. Ovviamente, questo numero include anche il peso della bicicletta elettrica e di tutte le sue componenti.

La stabilità di questa bici elettrica è affidata ad un performante telaio in lega di alluminio.

La MX03 è un modello perfetto per ciclisti di un’altezza compresa tra 170 – 200 cm, dal momento che viene venduta nelle taglie M.

Fatto presente ciò, si consiglia di basarsi su questo valore indicato dal marchio come una guida indicativa, considerando anche un margine di errore.

DA LEGGERE  Recensione Lankeleisi X3000 Plus: La Migliore E-Bike Cinese?

Guardando alla stabilità di guida della MX03, questa è affidata ad una sospensione full, biammortizzata.

1000W Tutti da Sfruttare

Dal momento che stiamo parlando di una bici a pedalata assistita, dobbiamo necessariamente soffermarci sull’analisi di uno degli elementi più importanti in assoluto: il motore della MX03 Shengmilo.

La MX03 è una delle bici elettrica più potenti di questa categoria.

Animata da un motore da 1000W, questa bicicletta a pedalata assistita è in grado di raggiungere una velocità massima di 40 km/h.

Attraverso la sua ampia batteria, la MX03 può arrivare a fare oltre 60 km prima di prima di caricare.

Questa bici ha un motore di una potenza pari a 1000W , il quale la rende ideale qualora si abbia intenzione di avventurarsi su terreni di diverso tipo.

Questa bici è una delle biciclette a pedalata assistita più popolari tra quelle di Shengmilo.

Si basa su di un motore della potenza di 1000W che la rende ideale per andare su praticamente tutti i terreni.

Si deve anche aggiungere che la sua batteria può durare fino a 60 km prima che la bici abbia bisogno di essere ricaricata.

Il potente motore permette alla MX03 di affrontare anche le salite più difficili senza nessun tipo di difficoltà, cosa che fa diventare questa bici a pedalata assistita un modello da comprare nel caso in cui vogliate trovare un prodotto che sia leggera per le vostre gambe anche in salite e colline.

Parlando dei freni, la scelta è caduta su freni a disco idraulici davanti e dietro, un’opzione valida e dalle buone prestazioni quando si tratta di gestire la potenza del motore da 1000W.

DA LEGGERE  Recensione Bici Elettrica Nilox X7: Pedalare con Stile (al Prezzo Giusto)

Si Ricarica in 6 – 8 ore

Shengmilo MX03 bike

La batteria della MX03 carica da 0% al 100% in 6 – 8 ore ed ha una capacità di 17 Ah.

Secondo il produttore, questa ebike può percorrere fino a 90 km all’ora se usata modalità a pedalata assistita e 60 km quando si fa andare solo il motore elettrico. Nel complesso, ci sembra un risultato da sottolineare, soprattutto considerando le dimensioni ridotte del prodotto.

Lo Schermo

Questa bici elettrica monta un display LCD su cui si riesce a leggere importanti statistiche di guida.

Lo schermino elettronico può essere utilizzato per monitorare vari aspetti della pedalata. Ad esempio, consente di vedere la distanza percorsa, la velocità della bicicletta, ed il livello di carica della batteria.

Pur essendo utile per monitorare alcuni dati della bici e della ‘performance’ ai pedali, lo schermo dells MX03 non è un ciclocomputer, e quindi non è destinato a soddisfare le aspettative dei ciclisti più esigenti.

Chi vuole qualcosa di più (e magari anche un GPS completo per ciclismo) dovrà quindi accompagnarlo con uno di questi modelli di ciclocomputer oppure con uno smartphone ed un’app per bici come Strava. Detto questo, lo schermo di questa bicicletta MX03 elimina completamente un contachilometri per bici, dal momento che riesce a replicarne tutte le funzioni.

Lo schermo dell’ebike visualizza diversi tipi di errori, tra cui problemi alla batteria, freni non funzionanti, ecc. Il problema più comune è che la bicicletta elettrica non si accende (si avvia). Questo accade quando la batteria non si carica correttamente.

In questo caso, si possono fare diversi tentativi per risolvere il problema. Innanzitutto, accertarsi che la bicicletta sia collegata a un caricabatterie. In secondo luogo, accertarsi che il caricabatterie sia collegato alla presa giusta. Terzo, collegare il caricabatterie direttamente alla batteria. Quarto, rimuovere eventuali fili o collegamenti allentati. Infine, sostituire la batteria.

DA LEGGERE  Vale la Pena Comprare la Elops 900 E nel 2023?

Dopo aver sostituito la batteria, fate ripartire la bicicletta. Se ancora non funziona, contattate l’assistenza Shengmilo e chiedete di aiutarvi a diagnosticare il problema..

Quanto Costa la Spedizione?

La bici MX03 viene spedita da Shengmilo. Non ci sono costi di spedizione, visto che la bici MX03 viene venduta online con spedizione gratuita.

Shengmilo MX03: Prezzo ed Offerte Marzo 2024

Shengmilo MX03 BuyBestGear Prezzo con lo sconto

La bicicletta Shengmilo MX03 è in vendita sul sito web di BuyBestGear al prezzo di 1499.99 euro. Si tratta di un’offerta incredibile se si considera la qualità di questa bicicletta.

Si tratta di un ottimo affare per chi vuole avvicinarsi al ciclismo senza spendere una fortuna. Se avete domande su questo prodotto, non esitate a contattarci via e-mail. Saremo lieti di ascoltarvi!

Per maggiori informazioni o per ordinarla online, visita questa pagina.

Giovanni Angioni
Appassionato di marketing, sono entrato nel tunnel delle biciclette elettriche dopo essermi trasferito a Londra nel 2020. Da allora, non sono più sceso dalla mia ebike ed ho deciso di fare il possibile per aiutare anche altre persone a scoprire questa bellissima passione.

Engine Pro 2023 Engwe: Recensione ed Offerte per Comprarla Online

Previous article

Vale la Pena Comprare la Magmove 700C?

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Recensioni